NOVITA' DAL MONDO DELLA COMPAGNIA DEL CAPAGNO...
Cari amici della “Compagnia del Capagno”,
come già avete appreso dalla stampa, dopo un anno di studio si sta finalmente realizzando il nostro sogno: sviluppare nella provincia di Viterbo un modello di agricoltura sociale capace di fornire alle persone diversamente abili delle opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. Non solo, ma dare allo stesso tempo concretezza all’idea coinvolgendo le nostre famiglie nell’uso regolare dei prodotti biologici coltivati da queste persone presso le aziende che partecipano al progetto.
Di recente abbiamo presentato in Provincia la nostra iniziativa (che sta già trovando imitatori in altre parti d’Italia) e in quell’occasione abbiamo anche mostrato il logo che vedete sopra, nuovo di zecca, e frutto della collaborazione con gli studenti dell’Istituto Orioli. Altra bella notizia, dall’inizio dell’anno un nostro ragazzo, Stefano, sta facendo tirocinio settimanale in un’azienda, la Biobox, che è entrata a far parte del progetto e si occuperà della distribuzione settimanale dei prodotti agricoli coltivati insieme ai ragazzi disabili.
Quindi le cose vanno avanti, ma c’è bisogno del sostegno di tutti per consolidare l’esperienza. Se, come speriamo vivamente, condividete ancora il nostro sogno e siete interessati a sostenere in concreto il progetto, vi invitiamo a fare una cosa molto semplice: fare la spesa da noi!
Basta lasciare il nome e il numero di telefono ed entro breve vi contatteremo per fornirvi in dettaglio tutte le informazioni necessarie per ricevere a casa il vostro “capagno della solidarietà”.
Grazie ancora per la collaborazione!
SCARICA LA SCHEDA PER FARE IL TUO ORDINE!
Nessun commento:
Posta un commento